Hash file aggiunta raccolta regole
È possibile aggiungere un file insieme a un hash digitale del file. Ciò assicura che venga eseguito solo quel particolare file, ma da qualsiasi posizione.
La finestra di dialogo Aggiungi un hash file viene utilizzata per definire un elemento delle regole per il file. Questo elemento verrà aggiunto al nodo Raccolta regole.
- Selezionare un nodo Raccolta regole.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Hash file.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi un hash file. - Nella scheda Proprietà, inserire il nome del file oppure fare clic sui puntini di sospensione (...) nella casella di testo per selezionare il file.
- Nella finestra di dialogo Apri, navigare nell'hash file che si desidera aggiungere e fare clic su OK.
- Inserire gli argomenti opzionali della riga di comando nella casella di testo Argomenti. Inserire tutti gli argomenti mano a mano che appaiono in Process Explorer.
Gli argomenti della riga di comando estendono i criteri di corrispondenza oltre quanto viene immesso nel campo File. Se viene aggiunto un argomento, sia il file sia l'argomento devono essere soddisfatti per ottenere una corrispondenza. È possibile aggiungere qualsiasi argomento che appare sulla riga di comando per un processo, come contrassegni, interruttori, file e Guid. - Se richiesto, inserire una descrizione opzionale dell'hash del file per il proprio riferimento futuro.
- Viene visualizzato il valore hash del file, selezionare Ripeti analisi per aggiornare l'hash del file.
- Fare clic su Aggiungi per aggiungere l'hash file alla Raccolta regole.